Alle alunne

Circ. n. 121

Oggetto: Vacanze pasquali e sospensione DaD

Si comunica che, visto il calendario scolastico, durante le vacanze pasquali dal 9 al 14 aprile l’attività didattica a distanza sarà sospesa, cogliendo l’occasione per una pausa prima della fine ancora incerta dell’anno scolastico.

In questa inattesa emergenza, tra le molte difficoltà quotidiane vorrei ringraziare tutti: i genitori per la pazienza e la comprensione, i rappresentanti dei genitori per la collaborazione, gli alunni e le alunne per la partecipazione e l’entusiasmo, il personale per il supporto da casa ma soprattutto i docenti per l’impegno e la disponibilità.

A tutti voi auguro una Buona Pasqua.

Cagliari 6/4/2020

Prof. Alessandro Antoccia