Alla DSGA

Al sito

Oggetto: Parziale rettifica Circ.009

Si comunica alle gentili famiglie delle scuole, infanzia “Cauli” e primarie via Meilogu e S.Atzeni, che l’organizzazione oraria sarà come segue.

Scuola dell’infanzia Cauli

Dal 19 settembre fino all’inizio del servizio mensa

Sezione

Ingresso

Uscita

Tutte le classi

7.45/9.00

12.00/13.00

Scuole primarie

Via Meilogu e S.Atzeni

Da lunedì 19 settembre fino all'inizio della mensa tutte le classi entreranno alle ore 8.30 e usciranno alle ore 13.30.

Dott.ssa Michela Peretti